Laser cutting

Taglio Tubi

Diversamente da quanto accade con altri processi di tagli convenzionali, il laser è la migliore risposta alle vostre esigenze

Grazie ai nostri impianti FL300 ed FL800, rendiamo possibile il taglio laser tubo da ø 20mm a ø 815 mm.
Il taglio tubi rappresenta una nostra eccellenza nel servizio di taglio laser: conosciamo questi profili al meglio e per questo possiamo definire parametri di taglio e tipologie spesso non convenzionali, ma che ci distinguono dal mercato dello “standard”.

L’alto livello di specializzazione raggiunto dal nostro team di progettazione, ci permette di agire al meglio per soddisfare le esigenze del cliente, ma ci dà anche modo di suggerire, dove necessario, una soluzione innovativa per il raggiungimento dell’obiettivo.

Il nostro campo di lavoro, grazie all’elevata specializzazione dei macchinari, ci dà modo di agire su profili da ø 20 a ø 815 per i tondi e agire da 20mm a 800mm per i profili quadri o rettangolari.
Potete vedere alcuni esempi dei nostri tagli su tubo dalla galleria sottostante.

Contemporaneamente alle operazioni di taglio possiamo eseguire direttamente in macchina, operazioni di maschiature, forature, alesature, svasature, marcatura e punzonatura.

Alcune applicazioni dei nostri servizi